Come ormai quasi tutti saprete, il nostro Capitano Luca Vitale, dopo 11 anni e 147 goal ci saluta e, giustamente, si avvicina a casa. Questo arrivederci non poteva lasciarci indifferenti, per cui dopo aver assimilato la sua decisione vogliamo rendergli onore come merita per quello che ha fatto per la nostra società.
Il Presidente Cuda
"Luca è un vero bomber di razza, il giocatore più prolifico della nostra società. E' un ragazzo molto serio, di parola; è il vero uomo spogliatoio, di quelli che sanno dare l'esempio e trascinare l'intera squadra. Non manca mai agli allenamenti, da sempre il massimo in tutte le partite, accetta le scelte del mister e si fa sempre trovare pronto anche se entra a partita in corso. Dobbiamo molto a questo giocatore, con lui abbiamo vinto un campionato di Prima Categoria e raggiunto dopo anni la Promozione. Grazie anche a lui abbiamo raggiunto in questi anni obiettivi importanti. Grazie Luca, ci mancherai!"
Il DS Baglio
"Un grazie di cuore a bomber Vitale per questi 11 anni passati con la maglia Granata. Non solo un ottimo giocatore, ma una persona seria, disponibile e con grandi valori umani."
Mister Modenese
"Grande Giocatore, grande Uomo e soprattutto grande Capitano. Purtroppo ho allenato Luca negli ultimi anni della sua carriera dove, per motivi di lavoro, non sempre poteva venire al campo ad allenarsi, ma da grande giocatore e uomo si allenava spesso da solo chiedendomi il programma da seguire. Mi spiace Luca, avrei tanto voluto vincere il campionato e dedicarlo oltre che alla società soprattutto a te che hai fatto la storia del Cavaglià. In bocca al lupo per il futuro e grazie di tutto Capitano."
Il Vice Daniele Esposto
"E' un ragazzo d'oro, sempre disponibile e pronto a dare il massimo per il Cavaglià. Corretto con qualsiasi compagno, dal più giovane al più vecchio. E' il classico uomo spogliatoio. Ho giocato con Luca 8 anni e ho instaurato con lui un rapporto d'oro anche di amicizia oltre che calcistico."
Gianluca Abbattista
"Luca è un esempio unico, una guida dentro e fuori dal campo. Bastano poche parole, GRAZIE mio Capitano, immenso LUCA VITALE 11."
Antonio Genzano
"Prima di questa stagione, pur essendo della stessa città, conoscevo Luca solo di nome ma non di persona. Quest'anno ho avuto la possibilità di conoscerlo e di giocarci assieme, e devo dire che aldilà delle sue capacità calcistiche, che tutti conoscevamo, ho conosciuto un ragazzo sempre disponibile, sempre sorridente e soprattutto molto umile. Queste sono virtù che non tutti hanno. Ciao CAP, un abbraccio!"
Roberto Ferraro
"Ho conosciuto Luca per pochi mesi, ma è una bella persona e un ottimo giocatore. Ciao CAP!"
Alessandro Scanzio
"Del bomber, pur non conoscendolo molto bene, posso esprimere a suo favore uno dei pregi migliori dal mio punto di vista... l'umiltà! Anche se durante l'anno non è sempre partito dall'inizio si è dimostrato un modello da seguire. Qualunque altra persona della sua esperienza ed età avrebbe fatto solo parole per imporsi sull'allenatore, invece lui non è stato così. Sei stato importante quest'anno bomber... un abbraccio, Ale!"